Founder - Concept Home
Sono nato a Roma l’11 novembre 1982. Figlio di impiegato statale e madre casalinga, un diploma in ragioneria, dopo una breve esperienza in Guardia di Finanza nel settembre 2005 mi sono avvicinato a questa attività. E’ stato amore a prima vista. Faccio questo lavoro da 13 anni e l’ho fatto per diversi franchising. Da un lato ho acquisito molta esperienza, dall’altro ho avuto modo di esaminare i tanti errori che si commettono in questa attività, spesso dettati da negligenza, superficialità e poca attenzione alle esigenze di chi cerca o mette in vendita casa. Rifuggo dall’idea dell’agente immobiliare visto come un mero e freddo funzionario “apri-porta” e la mia scelta coraggiosa – quella di aprire un’agenzia nuova, non legata a nessun franchising – nasce proprio da qui.
Concept Home nasce per dare un servizio vero e completamente diverso dal “solito” ai clienti. Un servizio che alla fiducia di chi decide di affidarti un incarico risponde con la passione, l’attenzione ai particolari, un approccio innovativo che pone le persone sempre al centro dell’attenzione, con le loro esigenze e le loro legittime aspirazioni. E se il cliente per me è innanzitutto una persona da soddisfare, la casa rappresenta un figlio da accudire, il sacrificio di una vita intera. Nulla che si possa sminuire in fretta e furia con un annuncio su un portale e quattro foto fatte con uno smartphone. Perché non basta chiudere un ufficio alle 19 – e con esso anche gli occhi, le orecchie e il cuore – per potersi definire agente immobiliare.
Il mio motto? Puoi ottenere qualsiasi cosa nella vita, se sei disposto a sacrificarne ogni altra per averla. È con questa dedizione, con questa passione che si può fare la differenza. Doti che metto a disposizione di chi vorrà darmi fiducia in questa mia nuova, coraggiosa, ambiziosa avventura.
Confronta gli annunci
Confrontare