Concept Book

5/5

UNA COMPRAVENDITA SICURA

L’ obiettivo del Concept Book è evidenziare eventuali criticità dal punto di vista della titolarità, edilizio e catastale dell’immobile.

Provenienza

Per vendere o affittare un immobile, analizziamo la documentazione che fornisce la titolarità e ci avvalliamo della consulenza di tecnici e notai per garantire l’operazione immobiliare.

APE

L' Attestato di Prestazione Energetica è obbligatorio per attestare le prestazioni energetiche dell'immobile in caso di vendita o affitto.

Visure catastali e ipotecarie

Verifichiamo la situazione catastale e ipotecaria di un immobile prima di posizionarlo sul mercato per garantirne la vendibilità.

Relazione ipotecaria

Un notaio di fiducia di Concept Home, a seguito della revisione degli atti e delle visure, stipula una relazione notarile.

Verifica preventiva urbanistica e catastale

Fornita dal nostro tecnico a seguito del sopralluogo.

Dopo aver analizzato e verificato tutta la documentazione di un immobile, Concept Home si occuperà della gestione di tutta l’operazione.

Le proposte di acquisto e locazione sono conformi ai decreti di legge aggiornati.

Il preliminare di compravendita viene redatto dalla sede legale e i clienti vengono seguiti e ricevono assistenza fino al rogito notarile.

In caso di criticità sull’immobile, il Concept Book riporta anche le soluzioni risolutive e le procedure di adeguamento necessarie al buon esito dell’operazione.

Concept Book

PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL CONCEPT TEAM

Per qualsiasi domanda sul Concept Book, scrivici a info@concepth.it o utilizza il form sottostante.


Agenzie Concept Home
Valutazioni
Metodo Concept
Concept Open
Concept Book
Lavora con noi

Confronta gli annunci

Confrontare
Ricerca
Altre caratteristiche