Concept Value

Vuoi VENDERE CASA nel Comune di Roma?

Sono più di 47.000 gli immobili attualmente in vendita a Roma. Stabilire con precisione il valore di mercato di una casa è un’operazione complessa che solo un agente immobiliare può determinare con esattezza, avvalendosi non solo dei criteri tecnici e dei dati del compravenduto forniti dall’OMI (Osservatorio del Mercato Immobiliare – Agenzia del Territorio), ma anche della propria esperienza e competenza. Se non hai ancora deciso di affidarti ad un agente immobiliare, ma sei curioso di sapere il valore medio che potresti richiedere mettendo in vendita il tuo immobile, ti mettiamo a disposizione uno strumento che, interagendo con l’intero Web, ti consentirà di ottenere preziose informazioni, intorno e sulla VIA DEL TUO IMMOBILE. I valori sono riferiti e calcolati sugli attuali prezzi di altri immobili pubblicizzati (prezzi di annuncio) sul web dagli Agenti immobiliari.

Vuoi AFFITTARE CASA nel Comune di Roma?

Di immobili in affitto invece in questo momento a Roma ce ne sono più di 14000. Anche per l’affitto esistono fonti online che possono aiutarti a stabilire il canone che puoi richiedere mensilmente. Affittare un immobile è un obiettivo di rendita a medio-lungo termine che perciò non presuppone come singolo obiettivo il massimo realizzo del valore di mercato dell’immobile, ma anche, e forse soprattutto, la certezza di incontrare l’inquilino giusto. Il lavoro dell’agente immobiliare consiste anche nel riconoscere e analizzare la situazione economica del proponente per garantire la determinata rendita. Concept Value si aggiorna costantemente anche con i valori medi di richiesta per l’affitto.

Se vuoi VENDERE o AFFITTARE il tuo immobile, richiedici una VALUTAZIONE REALE.

I nostri consulenti,  oltre all’esperienza e alle competenze nel mercato immobiliare, utilizzano software di analisi in grado di determinare correttamente il valore migliore per il posizionamento sul mercato del tuo immobile.

Il servizio di valutazione è gratuito. Utilizza il form sottostante oppure scrivici a info@concepth.it


IL MASSIMO RISULTATO SI OTTIENE CON METODO E VALORE

Concept Value

Concept Home utilizza strumenti di analisi di mercato in grado di stabilire il posizionamento di un immobile per ottenere il valore massimo di realizzo.

Nella fase di acquisizione, il Concept Team consegna al proprietario un report completo che determina il corretto posizionamento sul mercato.

Conoscere l’offerta presente in vendita nella zona permette di identificare meglio i pro ed i contro del proprio immobile, potendo così individuare subito gli elementi di deprezzamento o valorizzazione dello stesso.

Individuare su mappa gli immobili più simili al proprio permette di avere un’idea chiara di quanti e dove siano le altre case che un potenziale acquirente potrebbe valutare contestualmente al proprio.

Individuare accuratamente gli immobili più simili al proprio in vendita nel medesimo momento, permette di avere da subito una visione chiara delle alternative che un potenziale acquirente potrebbe prendere in considerazione e dei prezzi in pubblicità degli stessi.

Individuare i prezzi reali di vendita di immobili simili venduti di recente nella zona rappresenta il riferimento più attendibile per calcolare il valore del proprio immobile. Solo i professionisti possono usufruire di tali dati.

Il reale valore dell’immobile dipende da molteplici fattori sia intersechi che estrinsechi, pertanto il relativo valore può essere soggetto a variazioni, in aumento o in diminuzione, anche in ragione delle ulteriori informazioni ottenute dai proprietari e della documentazione da essi fornita.

RICHIEDI IL REPORT PER IL TUO IMMOBILE


Agenzie Concept Home
Valutazioni
Metodo Concept
Concept Open
Concept Book
Lavora con noi

Confronta gli annunci

Confrontare