Nel cuore del quartiere NOMENTANO, nelle immediate vicinanze della Tangenziale Est e di tutti i quartieri di rappresentanza di Roma Nord, precisamente in VICOLO DI VIGNA MAGNANI
CONCEPT HOME cura la vendita di un grazioso BILOCALE soppalcato semi-indipendente FINEMENTE RISTRUTTURATO e posto all’interno di un curato complesso residenziale con giardino condominiale.
L’unità immobiliare si presenta composta da :
La ristrutturazione dell’appartamento prevede la presenza di:
La posizione del bilocale è strategica sia sotto il punto di vista dei collegamenti viari, mediante le attigue Tangenziale Est e via Nomentana, che dal punto di vista del trasporto pubblico grazie alle molteplici linee Atac dislocate nel quartiere che ci conducono con estrema facilità alla Metro B.
La zona è servita da tutti gli esercizi di primaria e secondaria necessità, pubblici e commerciali, tra i quali scuole, farmacie, supermercati, bar, banche e uffici postali.
Scegliere di acquistare questo immobile rappresenta un ottimo investimento, date le molteplici richieste di locazione in zona, e la scelta ideale per un progetto di vita all’insegna del comfort e dei servizi.
Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, inviateci una e-mail all’indirizzo info@concepth.it o visitate il nostro sito https://www.concepth.it.
CONCEPT HOME Sentirsi di Casa
Confronta gli annunci
Confrontare