? VENDITA · Rif. T2308
Bilocale Corso Umberto I 15 – Centro Morlupo
€ 68.000prezzo di vendita
Scopri di più
55 m²
Superficie
2
Locali
1°
Piano
1
Bagni
D
Classe energ.
Vendita
Contratto
L’immobile
Descrizione completa
Nel caratteristico centro di Morlupo, CONCEPT HOME cura la vendita di un grazioso bilocale al primo piano con ingresso indipendente. Ideale come abitazione principale o investimento a reddito.
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo, fibra ottica, nessuna spesa condominiale.
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo, fibra ottica, nessuna spesa condominiale.
Punti chiave
Perché scegliere questo immobile
Superficie di 55 m²
Riscaldamento autonomo
Classe energetica D
Gestito da Concept Home
Assistenza fino al rogito
Consulenza mutuo gratuita
Valutazione professionale
Trattativa trasparente
La zona
Corso Umberto I, 15 – Morlupo (RM)
Un immobile in posizione strategica, ben collegato ai principali servizi e infrastrutture della zona.
?Trasporti
?Servizi
?Negozi
?Verde
Concept Home
Perché affidarsi a noi
★★★★★
“Professionalità, trasparenza e attenzione al cliente in ogni fase. Il team di Concept Home ci ha seguiti dalla prima visita fino al rogito, risolvendo ogni problema con competenza e disponibilità.”
7+Agenzie attive
2018Anno fondazione
500+Immobili trattati
98%Clienti soddisfatti
Non perdere questa opportunità
Gli immobili come questo vengono venduti rapidamente. Contattaci oggi stesso per fissare una visita.

