Nel quartiere Montesacro, vicino alla fermata della metro Conca D’oro, precisamente in Viale Tirreno
CONCEPT HOME cura la vendita di un BILOCALE sito al secondo piano di una palazzina di quattro senza ascensore.
L’immobile all’interno è così composto:
Soggiorno
Cucina semiabitabile
Camera Matrimoniale
Servizio
Balcone
Completa la proprietà una comoda cantina.
L’immobile è stato ristrutturato con parquet in tutta la casa ad eccezione del servizio e cucina, è dotato di aria condizionata nella zona giorno e notte ed ha riscaldamento centralizzato con radiatori, è stato creato un comodo soppalco tra il bagno e la camera patronale.
Ha infissi nuovi doppio vetro camera / PVC e di soppalco con doppio ingresso.
C’è la possibilità che l’immobile venga venduto semi arredato.
PECULIARITA’:
Vantaggi logistici
Ottimo investimento
Ristrutturata
Scegliere di acquistare questo immobile potrebbe rappresentare un ottimo compromesso tra una vita all’insegna dei servizi e l’estrema residenzialità che la zona offre.
Troviamo infatti dislocati nel quartiere molteplici esercizi di primaria e secondaria necessità, quali scuole, farmacie, supermercati, uffici postali e banche.
Eccellenti sono i collegamenti sotto il punto di vista del trasporto pubblico, grazie alla presenza della fermata Conca D’oro.
Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, inviateci una e-mail all’indirizzo info@concepth.it. o visitate il nostro sito https://www.concepth.it.
CONCEPT HOME Sentirsi di Casa.
Confronta gli annunci
Confrontare