Nel cuore dell’Appio Latino, in una delle vie di maggior prestigio caratterizzata da palazzine residenziali e adiacente ad uno dei polmoni verdi più grandi della capitale, il Parco della Caffarella e Villa Lazzaroni, con precisone, nella ricercata Via Eraclea,
CONCEPT HOME cura la vendita di un ristrutturato quadrilocale ubicato al primo piano di una palazzina in cortina sviluppata 6 livelli, dotata di ascensore.
L’immobile è composto da : doppio ingresso il principale previsto di zona appendiabiti, l’altro invece ci conduce direttamente alla zona giorno , dove troviamo ,un salone doppio, cucina con tinello veranda e balcone e servizio, giungiamo poi alla zona notte mediante un disimpegno , anche questo prevede la presenza di molteplici armadiature, il medesimo ci conduce alle 3 camere da letto, di cui una padronale e al secondo servizio finestrato con vasca idromassaggio.
La ristrutturazione dell’immobile prevede la presenza di una pavimentazione in grès porcellanato per tutta la superficie dell’immobile ad esclusione dei bagni in ceramica.
Automatizzazione delle serrande, infissi doppio vetro Alluminio, porte interne e impianto idrico e elettrico a norma.
Data la regolarità della sua planimetria l’immobile si presta ad un eventuale frazionamento.
Giardino e terrazzo condominiale.
L’immobile è ubicato in uno dei contesti più prestigiosi del panorama di San Giovanni , scegliere di acquistare questo immobile potrebbe rappresentare infatti un ottima scelta in termini di qualità di vita, poiché siamo circondati dalla pace e dalla tranquillità che ci offre questo distaccamento del quartiere stesso, distinto anche dall’unicità strutturale delle sue costruzioni.
Nonostante la residenziali della zona l’immobile risulta essere eccellentemente collegato sotto il punto di vista del trasporto pubblico, grazie alla presenza della vicinissima Fermata Metro A “ Furio Camillo” ( a soli 600m) e servito da numerose linee Atac dislocate nel quartiere.
L’immobile inoltre risulta essere vicino a tutti i servizi di primaria e secondaria necessità quali scuole, farmacie, supermercati, uffici postali e banche.
Ci troviamo a soli 50 m dalla commerciale Via Appia , a 3 km dalla via Tuscolana, a 500 m dal C.C Appio.
Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, inviateci una e-mail all’indirizzo sangiovanni@concepth.it. o visitate il nostro sito https://www.concepth.it.
CONCEPT HOME Sentirsi di Casa
Confronta gli annunci
Confrontare