Lavora con noi

Diventa un consulente immobiliare Concept ed entra a far parte del nostro team! Concept Home, azienda immobiliare giovane e dinamica, è alla ricerca di agenti immobiliari con spiccata predisposizione al lavoro per obiettivi e forte motivazione alla crescita personale e professionale. 

Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione.
Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. 

Concept Home mette a disposizione i software ed il materiale informativo necessario allo svolgimento, oltre ad un percorso di formazione interno. 

Il nostro ambiente di lavoro innovativo è riassunto nello slogan di Concept Home: Sentirsi di Casa. Infatti, l’ufficio è stato realizzato ispirandosi agli ambienti di un appartamento, denotando un animo familiare che punta alla condivisione degli spazi e delle esperienze lavorative. 

Per info inviare curriculum a: info@concepth.it 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Scrivici per avere maggiori informazioni o per fissare un colloquio conoscitivo.


Agenzie Concept Home
Valutazioni
Metodo Concept
Concept Open
Concept Book
Lavora con noi

Confronta gli annunci

Confrontare