Alessandro Luparello

Consulente Immobiliare

Sono Alessandro Luparello ho 40 anni, sono agente immobiliare dal 2019.

Ho scelto di fare l’agente immobiliare perché è una professione che mi permette di ottenere grandi risultati.

Mi appassiona l’idea di poter essere il mezzo attraverso cui le persone raggiungono i loro obiettivi di vita.

Trovo grande soddisfazione nell’aiutare i miei clienti a trovare la casa ideale per le loro esigenze e vedo ogni successo di vendita come un passo importante nel loro percorso di vita. Per me non c’è nulla di più gratificante che vedere i loro sogni diventare realtà.

Sono profondamente appassionato del mio lavoro, poiché mi offre l’opportunità unica di entrare nella vita delle persone, gestendo l’aspetto più importante della loro vita: la loro casa!

Mi dedico a fornire un supporto fondamentale nei momenti più significativi e belli della loro vita. La gioia e la soddisfazione che vedo sui volti dei miei clienti il giorno dell’atto sono per me fonte di grande soddisfazione e felicità. Sono fermamente convinto che la mia professione sia la più affascinante e gratificante che esista e sono ulteriormente privilegiato nel poterla esercitare nella regione più incantevole del mondo.

Ho sposato il progetto Concept perché credo fortemente nella forza del gruppo per essere presenti in tutte le regioni italiane. Nel futuro vedo il nostro gruppo presente con almeno un hub in ogni regione italiana.

Concept Home Torino

Circonvallazione Ostiense, 325

Lun-Ven: 9.00-19.30
Sab: 9.00-13.00

Contatta Alessandro Luparello