Classe ’87 nato a Roma ed innamorato della città. Ho intrapreso l’attività di agente immobiliare nel 2012 dopo una prima esperienza lavorativa durata quattro anni presso una nota compagnia aerea.
Ho iniziato il mio percorso nel settore immobiliare con mille dubbi e perplessità, ho affrontato e superato molti ostacoli ed ogni volta, non capivo cosa mi spingesse a continuare, ma sentivo un irrefrenabile desiderio di riuscire in questo settore. Oggi, con la consapevolezza portata dall’esperienza ho capito cosa mi porta ogni giorno a dare il massimo nella mia attività lavorativa, molto semplicemente, sono innamorato dei sorrisi che ogni cliente che si è affidato a me ha nel momento preciso in cui realizzerà il suo sogno, cambiare casa per costruire il suo porto sicuro all’interno del quale custodire la cosa più importante che possiamo avere, la famiglia.
Sono in Concept Home per un motivo molto semplice, qui, prima di ogni altra cosa, ciò che conta è la persona ed in un mondo cosi veloce, in un epoca dove spesso si perde di vista il vero valore delle cose, far parte di un Gruppo che ancora crede nel rapporto umano credo sia una delle esperienze di vita più belle che si possano avere.