Il Metodo Concept

L’ incarico di mediazione in esclusiva Concept Home è caratterizzato da un processo di gestione che prevede un iter amministrativo centralizzato.

Concept Home segue un modello strategico ed integrato in ogni step dell’operazione: dall’ analisi del posizionamento sul mercato dell’immobile o del portafoglio, alla implementazione della migliore strategia di vendita/acquisizione, alla produzione di materiali di marketing su misura, fino all’assistenza per il closing dell’operazione.

Tutte le attività dei nostri consulenti vengono analizzate e monitorate da una sede centrale che coordina e determina le mansioni e le attività di promozione per ottimizzare i tempi della compravendita.

Accettazione

Ogni incarico Concept Home viene analizzato e verificato prima di essere gestito ed avviato il processo di vendita.

Inserimento

Tracciamo tutte le attività, ogni documento e comunicazione attraverso un sistema gestionale integrato.

Documentazione

Controlliamo tutta la documentazione, dall’atto di provenienza allo stato ipotecario, urbanistico e catastale di un immobile.

Servizio fotografico professionale

Ci affidiamo solo a fotografi professionisti per realizzare photoshoot, Virtual Tour e video, anche con i droni!

Pubblicità

Pubblichiamo gli annunci sui più importanti portali immobiliari investendo nella massima visibilità attraverso contenuti, vetrine e inserzioni premium.

Concept Book

Ogni incarico viene corredato di una brochure di presentazione che evidenzia i punti di forza, la provenienza, la prestazione energetica e lo stato catastale e urbanistico.

Vuoi maggiori informazioni sul Metodo Concept? Scrivici a info@concepth.it o utilizza il form sottostante.


Agenzie Concept Home
Valutazioni
Metodo Concept
Concept Open
Concept Book
Lavora con noi

Confronta gli annunci

Confrontare
Ricerca
Altre caratteristiche